PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ev diff(cash game)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ev diff(cash game)

ragazzi ma l'ev diff si calcolo solo quando siamo andati all in o anke no?? vi spiego questa mano io apro da co con a9o e il bt call..flop 9k3 io bet lui rilancia io call..turn J check check river A check check..in holdem manager nella voce $ mi dice ke ho vinto 3.66(e mi trovo nn calcolando ovviamente anke i miei soldi ke ho investito)..mi da un ev diff di -5.79..sempre in holdem manager in report nella voce all in(messa tra action e equity)mi esce scritto flop e l'equity accanto 20.2(penso l'equity ke avevo al flop)..mi ha detto un noto giocatore di poker ke doveva essere pari a 0 l'ev diff xkè nn siamo andati all in? giusto??

HM1 o HM2?

Commento

Hm1

Commento

strano, in teoria non dovrebbe darti questa differenza, ma a quanto pare in una delle ultime versioni hanno implementato la funzione sulle bet normali, sicuramente in HM2 e´ gia´ inclusa, per quello ho chiesto

Commento

quindi bugno al di la del gioco(quindi se gioco bene o male) in questo modo la rossa ce l'avrò sempre molto bassa??

Commento

in questo caso si´, hai vinto mettendo le chips da sotto al flop, almeno da quello che ho capito

Commento

si ho callato da sotto al flop..quindi solo se finivamo ai resti si calcolava questo ev diff? in questo caso specifico la rossa doveva salire di pari passo con la verde?

Commento

no, qui l'ha calcolata, non so perché non avete piú puntato oppure la calcola ad ogni street.
                Con la vecchia versione non l'avrebbe calcolata

Commento

ma è un problema con le versioni di holdem manager da cm ho capito..spero ke nell'ultima cioè la 1.12.05 nn ci sia

Commento

io invece spero ci sia, e´ molto piu´ realistico in questo modo.
                    Sicuramente e´ presente in HM2 che quindi ha parametri di ev molto piu´ realistici

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
                      io invece spero ci sia, e´ molto piu´ realistico in questo modo.
                      Sicuramente e´ presente in HM2 che quindi ha parametri di ev molto piu´ realistici
                      scusa xkè pensi sia più realistico..da cm ho capito allora se tu fai cbet su un flop dv nn sai ke sei battuto allora anke in quel caso ti mette ke hai messo soldi da sotto?

Commento

certo che e´ corretto, dobbiamo avere tutte le info, non solo quella allo showdown.
                        Vuoi un esempio molto piu´ pratico?
                        99 preflop bet, oppo call, flop A93, bet, oppo call, turn 7, bet, oppo call, river 5, bet, oppo chiama con 68 e vince, per il ragionamento che fai tu e´ corretto che tu veda le due linee andare giu´ di pari passo perche´ allo showdown sei dietro, io invece dico che la mano va calcolata ad ogni street, quindi la linea rossa deve andare su in tutte le street tranne che al river ma e´ ineviabile pagare la scala

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.