PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema table ninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• problema table ninja

ciao a tt praticamente tn quando i tavoli hanno bisogno di azione nn mi imposta piu le puntate di sng betting e in alto mi esce [don't cover this] come posso risolvere ?
    grazie a tt in anticipo x l'aiuto cc

hy hyper penso che possa dipendere dal tipo di sfondo del tavolo, io uso iper semple o classic o black...l'altro di nn mi funzionava mi ero scordato il client in italiano poi spero qualquno che ne capisce ti risponda meglio io lo uso da 15 gg nn ne capisco tanto..ci si vede hai tavoli gl

Commento

Originalmente inviato da mariozaraki Visualizza messaggio
      hy hyper penso che possa dipendere dal tipo di sfondo del tavolo, io uso iper semple o classic o black...l'altro di nn mi funzionava mi ero scordato il client in italiano poi spero qualquno che ne capisce ti risponda meglio io lo uso da 15 gg nn ne capisco tanto..ci si vede hai tavoli gl
      già cosi dovresti risolvere

Commento

il tema che uso e' l'iper simple cn uno sfondo nero e la lingua e' impostata in inglese ma nn funziona

Commento

prova a mettere classic oppure black, io con quelli è tutto ok??

Commento

il problema non e´ lo sfondo del tavolo ma e´ laa posiione dell'HUD di HM, se lo disattivi vedrai che funziona, cerca una posizione che non ti dia questo problema

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.