PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM2 problema

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM2 problema

Ragazzi una domanda: perchè HM2 non mi separa le stats dell' HUD? quando visualizza l'HUD non separa le statistiche; HM1 le separava con questo segno " / "
    Grazie a tutti per le eventuali risposte

di default neanche HM1 lo faceva, avevi attivato l'opzione per attivare quel tipo di separatore, anche in HM2 devi trovare la stessa opzione ed attivarla

Commento

garzie bugno ma non trovo nessuna opzione...nell' HUD options c'è solo la possibilità di cambiare separatore ma qualsiasi separatore io metta comunque non mi separa le statistiche....altro problema è che non vedo l'HUd al tavolo...mi dice waiting for hands e non va. Mi puoi aiutare?

grazie
      Last edited by LoSoFaMaL3; 10-11-2011, 14:22.

Commento

fai attenzione a modificare l'opzione per l'HUD che hai selezionato e non per quello di default.
        Per la configurazione guarda il video guida che ho fatto, lo trovi nella sezione video

Commento

Grazie bugno....ho visto il video e fatto tutto quello che fai tu ma le stats continuano a non essere separate e l'HUD mi appare solo nel replayer....in sessione mi dice ancora waiting for heands.
          Spero ci sia un modo per risolvere

grazie ancora per la disponibilità

Commento

nell'auto import hai impostato la stessa cartella in cui PS scrive le HH? Lo puoi verificare semplicemente guardando se le HH sono state caricate in HM

Commento

Si HM2 prende le mani dalla stessa cartella in cui vengono salvate quando le gioco; e la cartella è quella in cui pokerstars mi salva le mani che gioco...quindi l'auto import è settato bene.
              Però l'HUD continua a non apparirmi...mi appare solo nel replayer e inoltre senza separatore quindi non si capisce niente.

Grazie ancora

Commento

sei sicuro di aver fatto tutta la procedura per selezionare che appaia nei tavoli di pokerstars e nel replayer? quella che io ci metto mezz'ora a fare nel video

Commento

Si Bugno ho fatto tutto...tu dici se ho settato bene quella parte che in HUD options si chiama site options? se parli di quella parte ho selezionato L'hud che mi serve per tutti i site, tutti i seats, games, betting e street.

Grazie Mille

Commento

si esattamente quella...
                    A questo punto mi chiedo se nella parte relativa alla sessione tu riesca a vedere i tavoli aperti di PS

Commento

Ok Bugno adesso si vedono...io non ho fatto nulla ma adesso sembrano vedersi
                      per il separatore non sai perchè non mi appare nell'HUD?

grazie mille

Commento

non saprei, io non lo uso, mi sporca l'HUD per nulla, tanto i numeri li so distinguere lo stesso! quindi non saprei aiutarti con questa opzione

Commento

Ok grazie mille lo stesso bugno

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.