PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokertableratings down?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• pokertableratings down?

solo a me non funziona o è proprio down???

saranno 2-3 settimane ormai...

non ho software per giocare e fare analisi post sessione quindi adoperavo questo sito per guardare le mie statistiche e rivedere le mie mani al cash NL il tutto gratuitamente

se conoscete altri siti simili accetto consigli...

esiste anche il sito poker-edge.com

ma non ha tutte le stats come pokertableratings se nn ti abboni... in piu credo che il database sia lo stesso perchè registrano esattamente gli stessi dati..

aggiungo che pokertableratings ultimamente perde oltre il 20 percento delle mani (almeno nel mio caso) e spesso mi registra quelle perdenti e non quelle vincenti tanto che spesso mi ritrovo sessioni in negativo dove invece chiudo con un netto positivo...
    Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi - può mostrarti la tua vera natura. Molti cattivi giocatori non migliorano perchè non riescono ad accettare chi sono veramente.
    -----------------------------------------------------------
    " Quanto ci vuole ad imparare il poker, papà? "
    " Tutta la vita, figlio. "

Commento

grazie per la risposta, il fatto è che ho un mac di vecchia generazione quindi non posso far girare Holdem Manager con windows in emulazione e nemmeno Poker Tracker che ha si il software nativo per mac ma solo per l'gli ultimi OSX Leopard o Snow Leopard...

credo che fino a quando giochero' il NL2 restero' senza software aggiuntivi

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.