PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema table ninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• problema table ninja

Sono alle prese con table ninja. Ho settato un po' tutto seguendo il tutorial di salsa del forum, ho saltato per ora "sitngo opener" perchè credo che vada letta prima la spiegazione di bugno. Comunque faccio una prova lasciando ninja aperto e apro manualmente un sit da 3 euro turbo. Ninja diventa "rosso" con la seguente scritta:

"this game type may not be supported. Hold'em and Omaha are supported, but mixed games like Horse are not. Re-opening the table may help."

non so cosa fare!

a posto ho risolto, dovevo impostare la lobby di pokerstars mettendo "gioca in inglese"

Commento

bene!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.