PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Holdem Manager su 2 computer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Holdem Manager su 2 computer

Io vorrei installare ( e quindi comprare ) Holdem manager su due pc, sia su quello fisso di casa sia su un portatile.
    Domanda 1: è necessario comprare 2 licenze o è possibile installare il programma su due pc con una sola licenza?

Domanda 2: indipendentemente dal numero di licenze da dover comprare, è poi possibile sincronizzare i dati dopo aver fatto una sessione sul portatile per poterli aggiornare sul fisso e viceversa?

Ovviamente io giocherei sempre con lo stesso utente.

hm2 li supporta

tranquillo,la versione completa di hm 2 (quella da 89 $$ )supporta 2 pc per ogni licenza,uno primario e uno secondario(per ora non ho trovato differenze tra i due)
    io sto avendo un problema nel reinstallare il programma dopo esser passato da windows xp a windows 7.........se fossi stato fermo....

Commento

Ti ringrazio, ma per la questione della sincronizzazione delle statistiche?

Non vorrei che ogni registri solo pe proprie sessioni e non possa integrarle con quello dell'altro.

fami sapere, thanks....

Commento

si si ,
        c'e' una funzione che si chiama HM SYNC ,serve appunto a ragguppare le hand hystories,
        l'unica cosa che devi fare e' impostare HM in modo che salvi le mani sul loro database,
        mi sembra che come fare sia spiegato in un video di bugno84,se sono riuscito io ad impostarlo possono farcela tutti credimi.

Commento

Ancora grazie,
          non l'ho ancora acquistato 'ste HM numero 2, vedo che alcuni hanno ancora problemi, i un futuro prossimo, se vorrò giocare più seriamente.....

Commento

Sync di HM"

Scusate sapete mica dove posso trovare il video di Bugno84?.. grazie

Commento

trovato...

In compenso ho trovato questo... http://www.youtube.com/watch?v=UO6PtGmH2jY è in inglese ma si capisce abbastanza...

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.