PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

holdem manager

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• holdem manager

dopo aver cambiato windows xp con il 7 mi sono accorto che holdem manager non riconosce piu' la licenza ,sto provando a contattare anche loro ma sono molto lenti e per ora da solo non ne sono venuto a capo.........
    se qualcuno potesse aiutarmi..........

Originalmente inviato da tamos157 Visualizza messaggio
    dopo aver cambiato windows xp con il 7 mi sono accorto che holdem manager non riconosce piu' la licenza ,sto provando a contattare anche loro ma sono molto lenti e per ora da solo non ne sono venuto a capo.........
    se qualcuno potesse aiutarmi..........
    Hai formattato il pc senza prima andare su HELP/REGISTRATION/CLEAR HM REG NUMBER? Il quel caso è come se la licenza fosse su un altro pc (poco importa se è lo stesso che stai usando) quindi solo il supporto può aiutarti... ma ti risponderà presto, tranquillo

Io ne approfitto per chiederti la gentilezza di presentarti al forum?
    Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI .

Ciauzzzzzz

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
    Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
    S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
    >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.