PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bug HM2?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bug HM2?

Ho notato che nei reports a volte i sng 27man me li segna come sng18man, e succede solo per quelli dove non sono arrivato a premio, almeno così mi pare di notare. Sono sicuro di non aver giocato per errore questi tornei perchè è diverse volte che ho trovato quest'errore e ultimamente sono stato molto attento. Succede anche a voi? c'è un modo per sistemarlo/segnalarlo visto che dovranno uscire parecchi aggiornamenti.

stai salvando e caricando i tournament summaries?

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
      stai salvando e caricando i tournament summaries?
      cosa significa?

io carico come report i tournament results e mi appaiono un tot di tornei 18men che assolutamente non ho fatto (non credo ne partano neppure su PS). Sono senz'altro tornei 27men dove non sono arrivato in ITM ma che HM2 riconosce come 18men. non so proprio perchè.

Commento

serve che salvi e carichi come fosse HH i tournament summary, trovi l'opzione in PS sotto all'opzione per scrivere le HH, le salvi e le carichi in HM come le HH

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
          serve che salvi e carichi come fosse HH i tournament summary, trovi l'opzione in PS sotto all'opzione per scrivere le HH, le salvi e le carichi in HM come le HH
          Ora mi sento stupido ad aver aperto questo post! Grazie per la pazienza ma in tutti i tutorial che ho visto nessuno parla di queste impostazioni basilari! forse le danno troppo per scontate.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.