PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Table Ninja problema apertura tavoli

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Table Ninja problema apertura tavoli

Buonasera a tutti!
    Ho il seguente problema...
    Ho seguito alla lettera la guida del grande Bugno sul giusto settaggio di questa parte(sit'ngo opener) di TN ma quando schiaccio start non funziona niente...i numerini in basso con il numero di tavoli in cui sono registrato,ecc rimane sempre 0.
    Qualche soluzione? :S

Grazie!!

hai settato ps in inglese? le cartelle di stars dentro ninja sono settate correttamente? i temi che usi sono tra quelli consigliati?

Commento

1) si!
      2) se per cartelle intendi quelle nella parte setup di TN (main hand history folder, Pokerstars install folder) penso di averle settate giuste.
      3) Sui temi io ho messo Classic su TN perchè mi dice che è quello che uso su stars...

Una volta testato i tavoli e mi da la possibilità di schiacciare Start se clicco resta fermo...

Commento

3) ok, pero´ devi impostare il tema classic anche in stars, non solo metterlo in ninja cosi´ non ti da errore

Il filtri sono impostati bene? Se premi test ottieni i SNG che vuoi o spariscono tutti?

Commento

effettivamente quando schiaccio test, e nella lobby ho il solo tavolo che mi interessa, mi si disattiva il filtro e quindi compaiono una marea di altri tavoli che non mi interessano.
          Se poi rischiaccio test mi si riattiva il filtro e allora vede solo il tavolo che mi interessa.
          come mai???

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.