PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker Tracker - Registrare ticket vinto con satelliti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Poker Tracker - Registrare ticket vinto con satelliti

Salve a tutti.

E' possibile registrare l'importo del ticket di un torneo da cui ci si è deregistrati dopo aver vinto il satellite?

Mi trovo dei satelliti che falsano le mie stat perchè ho pagato il buyin ma poi avendoli vinti ho recuperato i T€....

E' comunque un ragionamento valido?

Grazie

penso che anche Pt3 permetta di cambiare i risultati manualmente, pero´ non saprei dirti come, immagino che tra la lista dei risultati ci sia una voce per modificare l'importo vinto, esattamente come c'e´ in HM

Commento

Hai perfettamente ragione....

Per chi ne avesse bisogno:

Menù tournaments->enter holdem result

Si seleziona il torneo e quindi si inserisce l'importo (totale con il buyin) vinto nel campo in basso a destra amount won

Saluti

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.