PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM2 aiuto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM2 aiuto

ciao, premetto che sono un tard e sto coso mi sta facendo sclerare...
    allora, ho guardato il video di bugno e con le impostazioni di base ci siamo...
    xò vorrei chiedere... posso filtrare i tornei per buy in? nella sezione "sessions" me li divide per data, e sinceramente mi sembra molto incasinato(o sono io?)

poi altra cosa quando vengo spostato di tavolo mi trovo gli hud degli oppi tutti spostati, non si può salvare un layout?
    anche quando mi si apre un nuovo torneo non trovo mai il mio hud sotto il mio nome (e quindi sono tutti sballati) se sono in un posto diverso dal torneo precedente... premetto che non voglio impostare il posto preferito xk non mi trovo e quindi nelle opzioni ho lasciato su tutti il " - "

aiutoooooooooo

OT
    Finalmente ti sei deciso a comprarti hm
    Appena finito con i problemi di fpdb ti tocca convivere con quelli di hm2 lool
    \OT
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
      OT
      Finalmente ti sei deciso a comprarti hm
      Appena finito con i problemi di fpdb ti tocca convivere con quelli di hm2 lool
      \OT
      si mo lancio tutto dalla finestra... pc nuovo + hm

Commento

nessunoi mi sa aiutare?xk nel 6 max l'hud non lo trovo sotto il giocatore corretto? grazieee

Commento

Nn ti caga nessuno
          Ma a me sembra che il tuo problema è causa del non voler mettere il posto preferito, impostando il posto preferito non dovrebbe risolversi tutto?
          Multitabli senza il posto preferito e quindi ad ogni torneo ti trovi in un posto diverso?!?! Io tilterei

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Commento

Nn ti caga nessuno
            Ma a me sembra che il tuo problema è causa del non voler mettere il posto preferito, impostando il posto preferito non dovrebbe risolversi tutto?
            Multitabli senza il posto preferito e quindi ad ogni torneo ti trovi in un posto diverso?!?! Io tilterei
            vafanc....
            esatto è proprio quello io mi trovo bene così, ho provato a fare una sessione cash con 10 tav con lo stesso posto e stavo impazzendo boh...
            cmq in teoria se c'è l'opzione è xk dovrebbe funzionare in entrambi i casi no? tiè

Commento

Più che altro, verrebbero degli attacchi di epilessia a cercare ogni volta dove sono le carte XD

Anche se alla fine, è quello che facciamo con i tavoli Tiled

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                vafanc....
                esatto è proprio quello io mi trovo bene così, ho provato a fare una sessione cash con 10 tav con lo stesso posto e stavo impazzendo boh...
                cmq in teoria se c'è l'opzione è xk dovrebbe funzionare in entrambi i casi no? tiè
                Ce n'è di gente strana a sto mondo...
                Metti il posto preferito e quando giochi pensi che casualmente capiti sempre nello stesso posto
                This is the solution

Commento

direi che la soluzione del posto fisso e´ la migliore... in questi tempi di crisi tutto lo cercano il posto fisso...
                  In teoria dovrebbe funzionare anche senza, pero´ non ho mai provato la versione 2 con questa funzione...
                  Il filtro per buy-in di tornei lo fai nella sezione report, non in session, anche se penso si riesca cmq a fare

Commento

la cosa strana è che mi succede solo negli mtt 6 max... nei FR me lo apre giusto subito.... bah...

Commento

6max e FT hanno diverse impostazioni, le devi impostare separatamente

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.