PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM2 - come vedere quanta rake pago

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM2 - come vedere quanta rake pago

Ciao a tutti e buon anno!

Ho acquistato da poco Holdem Manager 2 e vorrei capire come poter vedere quanta rake ho generato finora, e magari riuscire a calcolare quanti vpp produco per ogni mano giocata ai tavoli cash, eventualmente per programmare il raggiungimento di uno status decente.

grazie.

Ah dimenticavo, ne approfitto per fare un altra domanda: Ogni tanto HM2 mi apre una finestra per scaricare degli aggiornamenti, solo che gli ultimi proposti creano problemi, non li scarica e mi chiude l'applicazione..dovrei disinstallare e riscaricare dal sito? perderei le mani? la key funzionerebbe di nuovo?
    Last edited by flodj87; 04-01-2012, 15:22.

Tra le varie stats disponibile ce ne una del tipo vpp/hand

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
    Jim Morrison

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
      Tra le varie stats disponibile ce ne una del tipo vpp/hand
      gentilmente potresti essere più preciso? dove posso trovarla? sono andato tra le opzioni del hud ma non sono riuscito a trovarla..

Commento

anche se inserisci questa stat non risulta corretta, in quanto dovresti impostarla manualmente e non si riesce a fare il discorso del cap, quindi ti consiglio di guardare i VPP generati e fare il conto approssimativo

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
          anche se inserisci questa stat non risulta corretta, in quanto dovresti impostarla manualmente e non si riesce a fare il discorso del cap, quindi ti consiglio di guardare i VPP generati e fare il conto approssimativo
          si alla fine ho fatto così, grazie comunque.
          Invece di Rake quanto si paga? sempre la stessa % oppure varia a seconda degli stakes?
          Cioè se ho generato 56 vpp, significa che ho giocato 70€ circa e forse 7,50 di rake?

Commento

sinceramente non so se varia in base agli stakes, non sono informato, cmq sicuramente c'é un cap di 3euro per mano

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.