PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con HM2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema con HM2

Ciao a tutti , da un po utilizzo hm2 è funzione molto bene, solo che oggi mi sono connesso a ps è di colpo non va...come mai?? qualcuno mi sa dire perchè non va? so solo che prima di connettermi a ps ...ps stesso mi ha fatto fare new version istall ecc ecc..boh non capisco.. aiutatemi per favore.. P.S : Spero vivamente che qualcuno risponda, perchè ogni volta che posto qualcosa o dubbio nessuno mi risponde visitano solo il post che scrivo , se c'è una persona seria è pregata di rix grazie.

Dai un'occhiata a questo:
    http://www.intellipoker.it/forum/sho...=1#post1816356

Commento

Grazie mille, ho risolto , ma comunque in alcuni tavoli l'hud non parte proprio , ti volevo chiedere solo una cosa, ogni volta devo fare cosi?

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.