PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM1 ed ultimo aggionrmento pokerstars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM1 ed ultimo aggionrmento pokerstars

Ciao stamattina pokerstars mi ha fatto fare l'aggiornamento del software e da quel momento Hm1 non mi importai piu' le mani e non mi fa partire l'HUD sul tavolo, non so se c è qulache nesso tra le due cose ma fatto sta ho questo problema.... ho anche provato con il table finder ma nulla l hud con le stat non mi parte e le mani non vengono importate....

HELP ME
    Last edited by focainpoker; 07-01-2012, 09:22.

Uguale anche a me.. aiutooooooooooo!!
    Originalmente inviato da IwasK.Mutu
    Quoto Squiz

Commento

e in piu le mani vengono si importate nella cartella archive, ma non vengono riportate nel report delle sessions come se fossero dimenticate li nella cartella archivio senza leggerle

Commento

Io non le ho neanche nella cartella archive.. Cmq ho letto altrove di aggiornare hm da qui http://www.holdemmanager.com/Downloads/HmUpdate.exe non ho ancora provato pero'..
        Quoto Squiz

Commento

http://www.intellipoker.it/forum/sho...nto-pokerstars

[OT]Grande avatar squizzo![/OT]
          "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
          Hard work pays off !

Commento

MITICOOOOOOOOOOOO.... funziona!!!!!

Commento

Elle io ancora non riesco a vederlo! (l'avatar nuovo )

cmq testato anche io, funziona..

http://www.holdemmanager.com/Downloads/HmUpdate.exe
              Quoto Squiz

Commento

Originalmente inviato da Squiz2 Visualizza messaggio
                Elle io ancora non riesco a vederlo! (l'avatar nuovo )

cmq testato anche io, funziona..

http://www.holdemmanager.com/Downloads/HmUpdate.exe
                Refresha il sito, ctrl + f5. Oppure fai log out e rientra
                "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
                Hard work pays off !

Commento

niente a me non va mentre eseguo l'update escono tanti errori e non riesco ancora a farlo funzionare
                  "Non mi fido molto delle statistiche perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media"

Frenetic Blog

Commento

yes ora va..grazie squiz ti prometto che almeno per oggi non pusho sul tuo BB
                    "Non mi fido molto delle statistiche perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media"

Frenetic Blog

Commento

Originalmente inviato da SlevinKele Visualizza messaggio
                      niente a me non va mentre eseguo l'update escono tanti errori e non riesco ancora a farlo funzionare
                      a me succede uguale ma non torna ad andare che devo fare????????????????????

Commento

GRANDE... funziona!!!

Commento

io ho scaricato l'aggiornamento ma non cambia nulla...da cosa potrebbe dipendere?

Commento

dipende dalla variazione di HH fatta di recente, per HM2 é uscito un aggiornamento apposito per HM1 non saprei, ma credo abbiano un aggiornamento anche per quello, magari installate da capo

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.