PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In ogni tavolo le hand partono da 0

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• In ogni tavolo le hand partono da 0

ciao a tutti non sono ancora molto pratico con HM2 quindi se qualke anima pia riesce ad aiutarmi mi farebbe un bel favore
    in poke parole ogni volta ke inizia un tavolo mi partono da 0 le mani,anke quelle di player contro i quali ho gia giocato e usato il sftw...
    ke fare??
    " meglio un calcio in cxxo e andare avanti che una pacca sulla spalla e rimanere indietro "

Vincitore Lega B2 Ottobre'10

inoltre con 'HUD ho il pc molto rallentato e faccio fatica a grindare anke a 14X
    è normale o ho qualke problema al pc tipo virus etc...??
    aiutatemi perke sono davvero disperato,ho scaricato HM2 2 giorni fa e sono proprio alle prime armi
    grazie in anticipo
    " meglio un calcio in cxxo e andare avanti che una pacca sulla spalla e rimanere indietro "

Commento

Per le tue mani è normale partire da 0 mentre quelle degli oppi dovrebbero crescere man mano.

Penso ci sia qualche problema di importazione controlla bene se hai settato bene le cartelle.
      Controlla se nella cartella di destinazione ci sono fisicamente le HH.

Per il problema rallentamento dipende da che tipo di pc usi... processore/ram da quante applicazioni tiene aperto contemporaneamente. Nel mio vecchio portatile gira molto meno veloce che nel fisso per intenderci.

Commento

razie mille poi controllo e ti dico
        grazie ankora

Commento

ho controllato e le HH le archivia tt in una cartella..se dovesse essere un problema di settaggio del software,quale opzione devo controllare??

Commento

io penso sia un problema di pc, magari fai un tentativo con un nuovo database per vedere se e´ piu´ veloce

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.