PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esptrapolare hh da hm2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• esptrapolare hh da hm2

salve, nn riesco a capire come si fa a estrapolare hand history di un torneo da hm2,qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come si fa?

nessuno sa come si fa?

Commento

Originalmente inviato da bura91 Visualizza messaggio
      salve, nn riesco a capire come si fa a estrapolare hand history di un torneo da hm2,qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come si fa?
      Purtroppo, per qualche misterioso motivo, non trovo più i pochi tornei giocati su HM
      Prova a cliccare destro sulle hand history nei reports, vedi se ti dà la possibilità di copiare intere hh..
      If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
      A. Seidman

Commento

grazie gab per avermi risposto
        il problema e che quando vado sulle mani e clicco tasto destro mi da solo queste possilita:

replay
        replay all
        view
        mark
        ----------
        capy
        copy with stat
        ----------
        send to sitndo wizard
        send to twitter
        send to my hm
        send to mobile device
        send to hard drive...
        delate

bo nn capisco perchè se clicco copy mi fa copiare solo una mano ma non c'è la possibilita di copiare il torneo intero. oppure sono stupido io e sbaglio qualcosa?

Commento

Originalmente inviato da bura91 Visualizza messaggio
          grazie gab per avermi risposto
          il problema e che quando vado sulle mani e clicco tasto destro mi da solo queste possilita:

replay
          replay all
          view
          mark
          ----------
          capy
          copy with stat
          ----------
          send to sitndo wizard
          send to twitter
          send to my hm
          send to mobile device
          send to hard drive...
          delate

bo nn capisco perchè se clicco copy mi fa copiare solo una mano ma non c'è la possibilita di copiare il torneo intero. oppure sono stupido io e sbaglio qualcosa?
          Fai così: prova a selezionare tutte le mani, selezionandone una, e poi clicca Ctrl+A, le vedrai tutte selezionate, poi clicca destro e-->Copy.
          If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
          A. Seidman

Commento

Originalmente inviato da Gab.Gar.Mar. Visualizza messaggio
            Fai così: prova a selezionare tutte le mani, selezionandone una, e poi clicca Ctrl+A, le vedrai tutte selezionate, poi clicca destro e-->Copy.
            si è questo il procedimento
            Solo Puffin ti darà bottigliate a volontà

Demetrio

Commento

di solito faccio cosi, non sò se c'è un metodo più veloce , vai in reports-tournament,in alto in more reports metti il segno di spunta in 'tounaments', quindi adesso tra i vari report ti comparirà 'tournament' ci vai e ti elenca tutti i tornei giocati,clicchi sopra a quello che ti interessa e sotto ti compariranno tutte le mani del torneo, se non sono in ordine clicchi sulla colonna stakes umbup:

Commento

grazie ragazzi ce l'ho fatta

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.