PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

popup hm2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• popup hm2

salve a tutti...
    ieri ho formattato il pc e fra le tante cose che mi sono dimenticato di salvare stanno anche tutti i bei popup che avevo fatto (con tanta fatica e tanto tempo)...
    esiste un link dal quale scaricare? mi è sembrato di leggere da qualche parte che prasty ne aveva messo online a disposizione per intelli... ma non ricordo dove l'ho letto...

grazie

Originalmente inviato da Unghioso1000 Visualizza messaggio
    salve a tutti...
    ieri ho formattato il pc e fra le tante cose che mi sono dimenticato di salvare stanno anche tutti i bei popup che avevo fatto (con tanta fatica e tanto tempo)...
    esiste un link dal quale scaricare? mi è sembrato di leggere da qualche parte che prasty ne aveva messo online a disposizione per intelli... ma non ricordo dove l'ho letto...

grazie
    http://www.intellipoker.it/forum/sho...w-nl10-parte-1
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Commento

grazie Gab!
      sempre tempestivo

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.